INTAGLIO

Le immagini non sono chiare, si intravede un po il disegno e le barrette di questo centro che sto ricamando ad intaglio.



Comments

Mila said…
E' vero Ezia, le foto non danno il giusto rilievo al tuo lavoro che visto la tua bravura, sarà meraviglioso!
Many hugs,
Mila :)
Lella said…
Sarà un lavoro splendido...ho fatto parecchi lavori di questo tipo e ci vuole tanta ma tanta pazienza ma è molto rilassante. Quando entro nel tuo blog è bellissimo vedere newyork...un bacio lellina
Francesca said…
Intaglio! che bello, mi ha sempre affascinato come tecnica ma credo proprio di non essere in grado ;) invece tu sicuramente tirerai fuori un capolavoro :.......ehm, per quanto riguarda il post qui sotto..........ma aspetti un bimbo/a!? non lo sapevoooooooo accipicchiaaaaaaaaaa!!!!!!!! auguri,auguri e ancora auguri!!!!! che belle che sono queste notizie :)
un bacio alla panciotta!
Elenina said…
Carissima...
questo si che è un lavorone!!! Che pazienza!!! E il corredino quando lo inizi? a proposito come state?
qui oggi è arrivato il caldo!
Ezia Gladstone said…
bhe' ragazze siete molto gentili, ma questo e' il mio primo lavoro a intaglio e chissa' se sara' decente!!!!hehehe!
silvanausa said…
ciao passa da me ce un premio per te
Anonymous said…
posso darti un consiglio, ne ho fatti tanti di lavori così, a scuola di ricamo dicevano che ho una mano fatta per l'intaglio, attenta a non tirare troppo quando fai le barrette e un piccolo segreto l'impastitura e barrette correlate le faccio al telaio, ti assicuro che sono tutta un'altra cosa che fatte sul dito, hanno la giusta tensione e non se ne vanno a destra e sinistra e non risultano troppo tirate cosa che può succedere fatte sul dito e poi è molto più sbrigativo, ho iniziato a fare così con una coperta ad intaglio che ho regalato a mia cugina per il suo matrimonio, fidati.
Baci
Annalisa
Anonymous said…
certo che puoi, se non volevo darti i consigli non ti avrei nemmeno scritto questi piccoli suggerimenti, chiedimi pure e se posso aiutarti lo faccio volentieri.
Un bacio
Annalisa
Anonymous said…
Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!